2006年01月16日

festeggiatissimo Del Piero

E' il giorno della premiazione del nostra grande capitano, Alessandro Del Piero, che con la tripletta segnata contro la Fiorentina è diventato il miglior goleador bianconero di tutti i tempi, segnando quel 183esimo gol che gli ha permesso di battere il record detenuto da Giampiero Boniperti.

Grande festa per Alex fin dalle ore 14 quando sul maxischermo dello stadio Delle Alpi è stato trasmesso un video con tutti i suoi gol. I tifosi in curva hanno preparato una striscione che recita: "183 Alessandro Del Piero imperatore bianconero". Il capitano esce qualche minuto prima dell’inizio del riscaldamento e va sotto la sua curva, che lo applaude e lo saluta con il calore di sempre e lo festeggia per questo straordinario traguardo.

Prima dell'inizio della gara entrano in campo 11 ragazzini delle squadre giovanili con indosso le maglie delle squadre alle quali il capitano ha segnato i gol più importanti, dal River Plate alla Fiorentina, passando per Inter, Milan e Parma. Poi arriva il capitano accolto sul maxischermo dalla splendida animazione presente sul nostro sito internet juventus.com e da uno striscione posto in campo che recita: "Alessandro Del Piero 183 gol, una sola maglia, unico nella storia". Sul palco il presidente Franzo Grande Stevens gli consegna una targa commemorativa di un record eccezionale. Forza capitano, continua così...

Post a Comment

コメントする

さんのTypeKeyへのサインインを確認しました。 コメントをどうぞ。

(HTMLタグは使用できません)
ブラウザに投稿者情報を登録しますか?(Cookieを使用します。次回書き込み時に便利です。)
  •  
  •  

Comment on "festeggiatissimo Del Piero "

"festeggiatissimo Del Piero "へのコメントはまだありません。

Trackback on "festeggiatissimo Del Piero "

このエントリーのトラックバックURL: 

一方通行のトラックバックは削除させていただきます。

"festeggiatissimo Del Piero "へのトラックバックはまだありません。

Syndicate

Powered by

3.171-ja